Garanzia

Garanzia Italiana

Questa garanzia limitata (“garanzia”) fornisce all’acquirente del prodotto Iceland i diritti previsti dalla specifica legge. La garanzia si applica unicamente all'acquirente “finale” del prodotto.

“L'acquirente finale” significa qualsiasi consumatore che ha acquistato il prodotto Iceland da un rivenditore autorizzato. Le dichiarazioni di esclusione di responsabilità, le esclusioni e le limitazioni di responsabilità ai sensi della presente garanzia non si applicano nella misura in cui sono proibite dalle leggi stesse. Nessun distributore, rivenditore, agente o dipendente è autorizzato a effettuare modifiche, estensione o aggiunte della presente garanzia.

Il prodotto Iceland è garantito per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto presente sul documento fiscale che lo deve accompagnare al momento della richiesta della garanzia stessa. La garanzia copre difetti nei materiali e nella lavorazione, se usato normalmente in conformità con il manuale. È possibile richiedere il servizio di garanzia rivolgendosi al nostro Servizio di Assistenza scrivendo direttamente a info@icelandgroup.it o scrivendo a Iceland Srl Via Rosselli, 17 – 21018- Sesto Calende (VA).

Per qualsiasi prodotto Iceland difettoso in garanzia, Iceland, a sua discrezione, (i) riparerà o sostituirà il prodotto gratuitamente; (ii) sostituirà il prodotto con uno equivalente funzionante; o (iii) rimborserà il prezzo di acquisto originale, a condizione che sia presentata la ricevuta dell'acquisto originale o una sua copia, una breve spiegazione del difetto e il prodotto sia restituito nella sua confezione originale. A discrezione esclusiva di Iceland, la riparazione o la sostituzione possono essere effettuate con un prodotto o componenti nuovi o ricondizionati.
Questa garanzia non copre il costo di spedizione del prodotto verso Iceland Srl che è a carico del cliente, assicurazione o altre spese accessorie sostenute nella restituzione del prodotto. Il prodotto deve essere inviato a Iceland Srl Via Rosselli, 17 21018 Sesto Calende (VA).

Fatti salvi i casi indicati dalla legge vigente nel paese in cui il prodotto è stato venduto, il presente è l’unico metodo esclusivo per l’ottenimento della garanzia. Qualsiasi prodotto che sia stato riparato o sostituito in base a questa garanzia sarà coperto dai termini della presente garanzia per un massimo di novanta (90) giorni dalla data di consegna o dal periodo di garanzia originale rimanente.

Questa garanzia non si applica ed è nulla:

• Se la richiesta di garanzia viene presentata al di fuori del periodo di garanzia o se la prova di acquisto non viene fornita;
• Per qualsiasi malfunzionamento, difetto o guasto causato o risultante da impatto; uso improprio; manomissione; non osservanza di quanto indicato nel manuale di istruzioni applicabile; tensione della linea elettrica errata; incidente; perdita; furto; incendio; alluvione; o altre catastrofi naturali; danni derivanti da spedizione; o da riparazioni eseguite da personale non autorizzato;
• Per le parti consumabili, come le batterie, in cui il malfunzionamento è dovuto al normale invecchiamento del prodotto;
• Danni estetici, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo, ammaccature e rottura delle porte in plastica;
• Qualsiasi software, anche se incluso o venduto con l’hardware Iceland Srl;
• Per qualsiasi altro danno esente da difetti in materiali o lavorazione;
• Pulizia di routine, normale estetica e usura meccanica.

Iceland Srl ha diritto di modificare la presente garanzia al fine di migliorarne il servizio o aggiornarla a modifiche delle leggi ad essa inerenti. Il testo aggiornato sarà presente sul sito www.icelandgroup.it.

Per maggiori dettagli consulta e scarica la Guida Rapida per l'Utente (QSG) disponibile al seguente link, clicca qui

Amazon, Alexa, e tutti i relativi marchi sono di titolarità di Amazon.com, Inc. o sue società affiliate.